SPETTACOLI DI BURATTINI IN PRONTA CONSEGNA!
Il progetto Cantastorie a Domicilio, inserito nell’ambito di Bologna Estate 2021, intende portare il teatro di figura vicino alle persone, in quei luoghi d’incontro e socialità quotidiana, come cortili e giardini condominiali, veri palcoscenici di relazioni di vicinato e solidarietà.
Per venti giorni, dal 25 giugno al 15 luglio i burattinai del Teatrino a due Pollici, monteranno i loro teatrini direttamente a casa dei cittadini di tutti i quartieri di Bologna.
Basterà prenotare gratuitamente un’attività tra quelle in calendario (spettacoli di pupazzi, marionette, burattini, sagome) e organizzare un piccolo gruppo di partecipanti, all’interno di un contesto abitativo privato e all’aperto.
Per richiedere uno spettacolo e avere informazioni sulle narrazioni e attività proposte, potete scrivere alla nostra mail: teatrinoaduepollici@gmail.com o attraverso la nostra pagina Facebook : teatrinoaduepollici
Faccio parte di un’associazione in un paese in provincia di Lodi .Mi piacerebbe conoscere se c’è la possibilità di avervi qui
Salve Maurizio
scusa se ti rispondo solo adesso. Ci possiamo sentire telefonicamente. Il mio numero è 3280379986 grazie Valentina